Costruzioni elettromeccaniche

Fondata nel 1955 e trasformatasi negli anni dalla volontà di crescita, la Boverio Luigi S.r.l. conta oggi su una consolidata esperienza nel campo delle costruzioni elettromeccaniche, operando su una superficie di 12000 mq, di cui 3500 coperti. L’azienda si é introdotta in vari settori costruendo macchine per il trattamento di: verdure, bottoni, occhiali, metalli e tessuti. Realizza inoltre macchine per usi speciali, in base alle specifiche esigenze della clientela.

Azienda Boverio Luigi esterni
0
Metri quadri di superficie
0
Settori produttivi
0
Aree di sviluppo
0
Paesi dove esportiamo i nostri prodotti

Trattamento metalli

Centrifughe asciugatrici, macchine per il trattamento ad impregnazione e macchine per il lavaggio di minuterie varie per le industrie galvaniche e di finitura delle superfici.

Trattamento metalli >

Trattamento verdure e alimenti

Lavaverdure e centrifughe asciugatrici per alimenti vari.

Trattamento verdure e alimenti >

trattamento verdure e alimenti ditta boverio luigi srl

Idroestrattori per biancheria

Idroestrattori per l’asciugatura di biancheria.

Biancheria >

Idroestrattori Boverio Chi siamo

Aree di sviluppo

Spazi accoglienti e personale qualificato con la capacità di trovare soluzioni e rispondere alle esigenze della clientela.

Contattaci

Studio personalizzato per la realizzazione della macchina più adatta alle specifiche richieste del cliente.

Contattaci

Predisposizione dei semilavorati per il montaggio delle macchine. Collaudo funzionale per ogni singolo prodotto in uscita.

Contattaci

500mq di deposito per lo stoccaggio di materie prime e semilavorati per la produzione, 400mq di spazio di giacenza dei prodotti finiti imballati e pronti per le spedizioni.

Contattaci

Per maggiori informazioni, contattaci!

Autorizzo al trattamento dei miei dati per l’invio di comunicazioni commerciali e promozionali sui prodotti o servizi offerti - con modalità di contatto automatizzate o tradizionali - e/o inviti a eventi aziendali, nonché per la realizzazione di studi di mercato, analisi statistiche e rilevazione del grado di soddisfazione.