Costruzioni elettromeccaniche
Fondata nel 1955 e trasformatasi negli anni dalla volontà di crescita, la Boverio Luigi S.r.l. conta oggi su una consolidata esperienza nel campo delle costruzioni elettromeccaniche, operando su una superficie di 12000 mq, di cui 3500 coperti. L’azienda si é introdotta in vari settori costruendo macchine per il trattamento di: verdure, bottoni, occhiali, metalli e tessuti. Realizza inoltre macchine per usi speciali, in base alle specifiche esigenze della clientela.

Trattamento metalli
Centrifughe asciugatrici, macchine per il trattamento ad impregnazione e macchine per il lavaggio di minuterie varie per le industrie galvaniche e di finitura delle superfici.

Trattamento verdure e alimenti
Lavaverdure e centrifughe asciugatrici per alimenti vari.

Aree di sviluppo
Spazi accoglienti e personale qualificato con la capacità di trovare soluzioni e rispondere alle esigenze della clientela.
Studio personalizzato per la realizzazione della macchina più adatta alle specifiche richieste del cliente.
Predisposizione dei semilavorati per il montaggio delle macchine. Collaudo funzionale per ogni singolo prodotto in uscita.
500mq di deposito per lo stoccaggio di materie prime e semilavorati per la produzione, 400mq di spazio di giacenza dei prodotti finiti imballati e pronti per le spedizioni.